MOVITEC • carrelli elevatori • veicoli elettrici • vendita nuovo e usato • noleggio • assistenza • ricambi • batterie industriali

movitec carrelli elevatori

Profilo Aziendale

La MOVITEC srl é concessionaria per la provincia di Ancona dei prodotti a marchio CAT ForKlift, costruttore leader di carrelli elevatori.

MOVITEC é specializzata in riparazione e manutenzione di carrelli elevatori e veicoli elettrici.

La missione é quella di fornire al cliente un servizio di eccellenza, alla cui base c'é una costante ricerca ed una attenta analisi delle esigenze di un mercato in continuo cambiamento. Con particolare attenzione alle rapide trasformazioni, sono state sviluppate capacitá, competenza e spirito di iniziativa, caratteristiche che hanno permesso un affiancamento come partner ideale nello sviluppo della movimentazione delle merci e della logistica di magazzino.

MOVITEC é un'unitá produttiva dotata di un'officina specializzata, attrezzata per la manutenzione e revisione dei carrelli elevatori e veicoli elettrici, assicura alla clientela un servizio di assistenza su tutte le marche di carrelli elevatori e su tutti gli altri prodotti commercializzati.

Dispone di officine mobili per l'assistenza esterna presso la sede del cliente e vanta la collaborazione di terzisti attrezzati per la movimentazione di carrelli elevatori di grande portata. La qualitá del servizio di assistenza é supportata dall'impiego di ricambi originali, collaudati ed affidabili al fine di mantenere le macchine efficienti.

Il personale tecnico qualificato vanta un'esperienza pluriennale nel settore ed é costantemente formato ed aggiornato per svolgere al meglio il servizio di assistenza.

Lo staff tecnico specializzato e la varietá dei marchi rappresentati permettono alla MOVITEC di offrire un servizio globale, dalla progettazione e successiva realizzazione del layout di magazzino alla scelta del carrello elevatore piú idoneo. La qualitá del servizio reso é riconosciuto anche da primari clienti attivi nel settore che hanno scelto MOVITEC come partner ideale.

MOVITEC s.r.l. via L.Albertini, 7 60131 ANCONA - P.IVA 02428680421 - Cap.Soc. €50.000,00 i.v.