MOVITEC • carrelli elevatori • veicoli elettrici • vendita nuovo e usato • noleggio • assistenza • ricambi • batterie industriali

movitec veicoli elettrici

Profilo Aziendale

La MOVITEC snc di Chiariotti Roberto & C è un’azienda specializzata nella vendita, noleggio e assistenza di veicoli elettrici, golf car e utility car.

Nasce con l’idea di offrire ai propri clienti i prodotti più innovativi che il mercato odierno propone in ambito di movimentazione di persone, merci e beni con l’intento di far evolvere i nuovi settori emergenti come quello dei veicoli elettrici.

La nostra filosofia principale è quella della piena soddisfazione del cliente con lo scopo di fornire veicoli che rispettino a pieno l’ambiente, essendo infatti ad impatto acustico ed ambientale zero, ma essendo nel contempo anche sicuri e confortevoli.

Per i prodotti offerti la Nostra Azienda  offre la possibilità di personalizzare qualsiasi tipo di richiesta o esigenza del cliente legata all’utilizzo del mezzo in base agli spostamenti, la luogo, ed al contesto ambientale d’uso.

Saper interpretare esigenze e gusti dei clienti, proporre nuove idee e soluzioni ai problemi di movimentazione nel rispetto dell'ecologia è da sempre il nostro principale obbiettivo.

Oltre ai servizi di vendita quello dell’assistenza vanta l’esperienza e la capacità di tecnici esperti e qualificati pronti a risolvere repentinamente qualsiasi problema. Lo staff si avvale inoltre di officine mobile che permettono il raggiungimento di qualsiasi destinazione.

MOVITEC offre la soluzione per muoverti all'interno di aree verdi, aree private, centri delle città - rispettando te stesso, gli altri e l'ambiente che ti circonda.

MOVITEC s.r.l. via L.Albertini, 7 60131 ANCONA - P.IVA 02428680421 - Cap.Soc. €50.000,00 i.v.